Marchi

Alcuni tra i marchi trattati:

 

bison logo

Bison produce, dal 1948 in Polonia, attrezzature per macchine utensili tra le quali autocentranti, morse, contropunte e portautensili. L’alta qualità, la precisione e la lunga durata dei prodotti ha reso Bison uno dei costruttori di primo piano sul panorama mondiale. Certificazione ISO 9001.

gait logo

Dal 1960 Gait produce portautensili, ricambi e attrezzature per macchine utensili. Tutte le fasi di produzione, dalla progettazione alla colata fino al confezionamento, avvengono in Italia.

korloy logo

Korloy, dal 1966 in Corea del Sud, produce inserti in metallo duro con altissimi standard qualitativi. Certificazione ISO 9001.

nui utensili logo

Nui Europa offre una gamma completa di utensili industriali da taglio dei metalli, tra i quali punte elicoidali, alesatori, maschi, filiere e frese.  Grande attenzione è dedicata alla sicurezza e alle prestazioni nelle lavorazioni di foratura, filettatura, maschiatura, alesatura e fresatura.

rohm logo

RÖHM, fondata in Germania nel 1909, è una delle principali produttrici al mondo di mandrini autoserranti, contropunte, morse e autocentranti.

sassatelli logo

Sassatelli è da trent’anni specializzata nella produzione Made in Italy di accessori per lavorazioni meccaniche di alta precisione, quali contropunte, rotanti e fisse, e trascinatori.

scm logo

S.C.M. dal 1972 offre in Italia una vasta gamma di mandrini maschiatori e mandrini portautensili.  Certificazione ISO 9001.

segmetal logo

Segmetal è specializzata dal 1949 nella produzione, in Italia, di seghe circolari per il taglio dei metalli.

 

SMOXH Cutting Tools produce in Turchia utensili da tornitura, scanalatura, troncatura e frese a fissaggio meccanico.


spd logo

Dal 1973 l’italiana S.P.D. è specializzata in applicazioni e attrezzature magnetiche ed elementi di staffaggio.


volkel logo

Volkel vanta un’esperienza centennale in Germania nella produzione di utensili professionali da taglio, maschi e filiere.