Cesari Utensili Sas importa e distribuisce, su tutto il territorio nazionale, utensili destinati al settore meccanico e industriale.
Attiva da oltre 60 anni sul mercato nelle forniture industriali, l’utensileria Cesari affianca il cliente, dal rivenditore all’industria meccanica, con accuratezza e competenza in tutte le fasi della vendita.
L’azienda nasce come ditta individuale nel 1950, per mano dell’imprenditore Attilio Cesari, specializzato nella commercializzazione di stock di utensili provenienti dalla Germania.
Negli anni seguenti i tre figli, Gianfranco, Ivano e Ferruccio, attuali titolari, affiancano e, successivamente, subentrano al padre nel commercio, dedicandosi a quella che diventerà l’odierna attività della Cesari Utensili Sas: l’importazione di utensili di alta qualità da produttori accuratamente selezionati nel mondo.
Il costante ampliamento della tipologia di utensili disponibili a catalogo e un magazzino sempre rifornito, per una pronta e veloce soddisfazione delle esigenze del cliente, sono i punti di forza della Cesari Utensili Sas che, ad oggi, dispone di un vastissimo assortimento di articoli, sempre in pronta consegna, sia su Brescia, dove l’azienda ha sede, che nel resto d’Italia, grazie alla collaborazione con i più affidabili corrieri.
Grazie alla continua ricerca della migliore qualità/prezzo, la Cesari Utensili Sas è particolarmente specializzata nella fornitura di:
- Inserti in metallo duro
- Mandrini per macchine utensili
- Maschi e filiere
- Punte
- Strumenti di misura
- Utensili a fissaggio meccanico